Cialente,riserviamo grande interesse nel settore sportivo, lo sport non è altra vittima del sisma

09 Aprile 2014   15:37  

L'Amministrazione comunale pone grande interesse e massima attenzione nei confronti del settore sportivo, come dimostrato concretamente nei fatti e nelle opere realizzate, sia in ordine a progetti e iniziative sia in riferimento a opere e infrastrutture.

Se problemi ci sono stati, essi sono dovuti essenzialmente al fatto che, nel corso degli anni, alcuni gestori di strutture sportive hanno iniziato a comportarsi come fossero di loro proprietà, dimentichi del fatto che si tratta, invece, di impianti a carattere e di interesse pubblico, di cui hanno, per l’appunto, solo la gestione. Questa situazione ha creato disservizi e malcontento, come dimostrano le ripetute lamentele e le numerose ragioni di doglianza che ci vengono rappresentate dagli utenti, in particolare nei confronti di alcuni gestori, pressoché quotidianamente.

Alla luce di quanto accade abbiamo intenzione di avviare delle verifiche e, qualora si ravvisino i presupposti, di ricorrere ad avvisi ad evidenza pubblica per individuare un'idonea gestione.

Un'attenzione dovuta, da parte dell’Amministrazione comunale, per evitare il proliferare di "ducetti" dell'ultima ora.

Duole dover constare, tuttavia, che l'argomento sia stato fatto oggetto di strumentalizzazioni politiche false nel merito e inopportune nel metodo. Leggere, infatti, proprio il 6 aprile, che lo Sport sarebbe un'altra vittima del sisma, è qualcosa che definire una caduta di stile è fin troppo eufemistico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore