Cialente su facebook: ''Perchè un signore un pò deluso mi dà sempre del cialtrone?''

02 Luglio 2012   18:30  

Il sindaco Massimo Cialente ha oggi postato i seguenti pensieri sul suo profilo facebook, pieni di buoni propositi e rivolti al suo antagonista elettorale Giorgio De Matteis:

''Da qualche mese, in campagna elettorale e dopo le elezioni, c'è un signore forse un pò incattivito o deluso, che mi accusa sempre di essere un cialtrone e di fare cialtronate. Non fa altro che fare comunicatio in cui conclude sempre con lle parole "cialente è un cialtrone".

La cosa non mi ferisce, ma mi ha incuriosito. In attesa di iniziare un'altra riunione, ho trovato il tempo per vedere sul dizionario cosa vuol dire in effetti cialtrone.

Ho trovato: 1 sm PERSONA VOLGARE, CAPACE DI FARE DEL MALE; 2 sm PERSONA SCIATTA, TRASANDATA. Rendo pubblica la mia soddisfazione di aver scoperto cosa dice di preciso su di me.

Prometto da domani di essere più buono, di non dire parolacce, di lavarmi di più, di vestirmi meglio, di andare di più dal parrucchiere, curare le unghie ecc,. ecc.''

Poi l'illuminazione ispirata da un commento:

''Non si preoccupi Sig. Sindaco...è la radice del nome che lo ispira!!!''

Massimo Cialente: ''E' vero, il giorgino in questione è legato ed affascinato dalla radice del mio cognome: cial...... Ma come ho fatto a non pensarci!!!!!''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore