Cinghiale impatta contro auto nel Vastese, distrutta la parte anteriore del veicolo

L'autista sta bene, anche l'animale si è ripreso dopo lo scontro

31 Marzo 2014   11:31  

Singolare inconveniente, benché meno infrequente di quel che si potrebbe pensare, per un autista di Vasto, che si è ritrovato con la parte anteriore della sua vettura distrutta dopo lo scontro con un cinghiale.

Domenico Ranieri, questo il nome dell'uomo, intorno alle 23 dello scorso venerdì si trovava a percorrere la strada in prossimità la contrada San Lorenzo di Vasto quando, avendo abbassato gli abbaglianti per non dare fastidio a tre vetture che procedevano in senso opposto, non si è avveduto di un cinghiale che stava attraversando, prendendolo in pieno e sbalzandolo sulla carreggiata opposta.

Fortunatamente Ranieri è rimasto illeso, mentre l'animale, dal canto proprio, dopo alcuni muinuti, benché ferito si è rialzato e si è disperso nei campi circostanti. Ripresosi dallo spavento e rimasto privo di illuminazione nella propria vettura, senza che le auto nel frattempo passate si fermassero, l'uomo ha chiamato il 112, che in breve tempo ha inviato sul luogo dell'incidente una pattuglia per i rilievi del caso, cui si sono di lì a poco aggiunti un carroattrezzi e due unità della Protezione Civile.

"Viaggiavo a velocità moderata" - ha poi raccontato Ranieri - "quando dopo aver abbassato gli abbaglianti, senza poter frenare mi sono imbattuto in questo enorme cinghiale che mi ha distrutto l'auto. Oltre al danno, tuttavia, ho subìto anche una beffa, poiché nessuno risarcirà nulla. Chissà a quanti altri toccherà una simile sorte".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore