"Cinquanta sfumature", la trilogia diventa un disco "Fifty Shades of Grey – The Classical Album”

Nei negozi dal 18 settembre

24 Agosto 2012   12:00  

A poco più di 4 mesi dall'uscita del primo libro della trilogia di E. L. James, "Cinquanta sfumature di grigio", sono state vendute 5.3 milioni di copie. In Inghilterra questa trilogia ha addirittura battuto il primato del libro più venduto che era saldamente nelle mani di "Harry Potter", mentre qui in Italia solo il primo libro pubblicato dalla Mondadori ha venduto 400 mila copie.

Ovviamente questo successo letterario non è lasciato a se stesso e già il mondo del cinema sta progettando il film e quindi è caccia ai due protagonisti Anastasia Steel e Christian Grey. Tanti sono i nomi, da Matt Bomer a Ryan Gosling per interpretare il bel tenebroso miliardario e per la giovane Anastasia si fanno i nomi di Emma Watson, Kristen Stewart e Elisabeth Olsen, ma è ancora tutto in alto mare.

Mentre milioni di donne in tutto il mondo sognano e si fanno coinvolgere dai tre libri: "Cinquanta sfumature di grigio", "Cinquanta sfumature di nero" e "Cinquanta sfumature di rosso", anche la musica decide di investire su questo successo.

Il 18 settembre con etichetta Emi Music sarà nei negozi "Fifty Shades of Grey - The Classical Album", 15 brani scelti direttamente dall'autrice, E.L.James, che l'hanno ispirata durante la scrittura dei romanzi. Questo album, ricco di passione, mistero e sensualità sarà sicuramente in grado di ricreare le atmosfere proprie dei libri e accompagnerà la lettura della storia tra Ana e Christian Grey.

foto: Barbara Piergentili


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore