Cisl Abruzzo Molise, Giovanni Notaro eletto nuovo segretario

01 Aprile 2022   09:47  

 Giovanni Notaro è il nuovo segretario generale della Cisl Abruzzo Molise. E' stato eletto dal Consiglio generale del sindacato, che si è riunito oggi al termine dei due giorni d'assise congressuale.

Notaro subentra a Leo Malandra che ha concluso il suo mandato.

Dipendente dello stabilimento Stellantis di Termoli, il nuovo segretario generale ha maturato la sua esperienza sindacale nella Federazione dei Metalmeccanici Fim Cisl e dal 2013 ha ricoperto la carica di segretario generale aggiunto della Cisl Abruzzo Molise. La nuova squadra si completa con l'elezione di altri quattro componenti della segreteria che lo accompagneranno per il prossimo mandato congressuale: Riccardo Gentile, Lucio Petrongolo, Maria Paollotta e Paolo Sangermano.

Il neo segretario, eletto con netta maggioranza, nell'esprimere gratitudine e riconoscenza al suo predecessore, ha ricordato alla platea presente a Vasto, che "eredita un'organizzazione ancorata ai valori dei suoi padri fondatori e cresciuta in rappresentanza, grazie al lavoro e all'impegno straordinario delle tante cisline e cislini nelle aziende e nei territori abruzzesi e molisani". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore