Città del Vasto è Bandiera Blu 2014

13 Maggio 2014   15:33  

 È il Sindaco Luciano Lapenna a comunicare il prestigioso riconoscimento da parte della FEE (Foundation for Environmental Education) avvenuto nella mattinata odierna presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma.

“La Bandiera Blu è un riconoscimento conferito alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi ai parametri delle acque di balneazione e ai servizi turistici offerti – sottolinea Lapenna – Città del Vasto, quindi, per qualità delle acque, educazione e gestione ambientale, servizi e sicurezza, è stata riconosciuta come luogo idoneo per trascorrere le proprie vacanze oltre che essere una cittadina ideale in cui poter vivere.

Ringrazio la Capitaneria di Porto, la Protezione Civile, la Pulchra Ambiente, il Consorzio Industriale, la SASI, l’Assessore, il Dirigente e l’intero personale dell’Ufficio Ambiente del Comune di Vasto, per il lavoro svolto e per aver reso possibile il raggiungimento di questo prestigioso risultato. Ancora una volta – continua Lapenna – sono stati messi a tacere i gufi e disfattisti, con i fatti e non con le parole”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore