Clamoroso a Celano: via Petrelli, torna Facciolo

Inaspettato ribaltone nella panchina biancazzurra

24 Gennaio 2012   22:53  

In casa Celano le sconfitte si stanno rivelando all'ordine del giorno in questa stagione, ma mai nessuno avrebbe immaginato che quella rimediata contro l'Aversa avrebbe condotto il patron Piccone ad operare una scelta tanto clamorosa quanto inaspettata.

Tramite una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, la società marsicana ha comunicato l'esonero di Pino Petrelli e il ritorno di Michele Facciolo, condottiero della truppa biancazzurra nella prima parte di questo campionato.

Una decisione singolare se si pensa che il tecnico di Ostia, pur non apportando una svolta sostanziale al trend negativo del Celano, ha totalizzato una media punti maggiore rispetto a quella del collega calabrese.

Dunque, le motivazioni del ribaltone restano un rebus: che sia il segno della resa definitiva? Oppure si tratta di un ulteriore scossone dato ad un ambiente bisognoso di poter ancora credere nella salvezza?

Al momento, tenendo anche conto degli sforzi compiuti dalla società in sede di mercato, la seconda ipotesi sembra essere quella più credibile. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore