Claudia Romani la modella aquilana testimonial "occulta" della Puma a Miami

03 Luglio 2012   06:58  

Marketing virale, terstimonial casual, ninja marketing, chiamatelo come volete ma l'ennesimo servizio fotografico americano della "nostra" bellissima Claudia Romani, oltre che un gran bel vedere per gli occhi, ci pone di fronte ad una importante tendenza tutta statunitense, la "pubblicità" attraverso presunte foto di paparazzate e viene da chiedersi se anche dietro alle miriadi di foto si gossip nostrano c'è la mano di qualche genietto del marketing che così "piazza i propri prodotto.

In questo caso l'indiziata è sempre la Puma, vista l'incompresibile utilità, per Claudia, di portarsi in mare un pallone di cuoio con il logo Puma sempre a favore di camera, posto proprio sotto al suo prosperoso seno.

Insomma la modella aquilana sembrerebbe proprio diventata la testimonial preferita per la Puma (ricordiamo anche le foto con la maglietta dell'Italia anch'essa di marca Puma) e noi non possiamo che rallegrarcene.

E' un bel segno di stima per una ragazzina "emigrata" a Miami poter essere il volto e il corpo di un marchio tanto prestigioso.

Brava Claudia e brava Puma!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore