Colonnella, donna perde il controllo dell'auto e si schianta contro un pilastro

Un malore la causa più probabile

24 Dicembre 2013   13:50  

Natale amaro quello che, purtroppo, dovrà affrontare la famiglia di Gabriella Quitar, 57enne di Colonnella rimasta vittima di un tragico incidente stradale dalle dinamiche ancora tutte da chiarire.

Di certo, ad ora, c'è solo che la donna, alla guida di una Panda, ha perso il controllo della vettura ed è andata a schiantarsi con grande violenza contro il pilastro di un supermercato, morendo sul colpo.

Inutile quindi l'arrivo dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, mentre i vigili del fuoco hanno addirittura dovuto utilizzare le cesoie idrauliche per tagliare le lamiere della vettura e liberare il corpo.

Ancora da accertare le cause esatte del tragico schianto, anche se dai primi rilievi della Polstrada sembra esclusa l'ipotesi del coinvolgimento di altre vetture (nessun segno di brusche sterzate sull'asfalto, nè indizi di tamponamento sull'auto), mentre prende sempre più piede la possibilità che la donna possa avere accusato un improvviso malore che le ha fatto perdere il controllo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore