Colpo Di Scena A "Temptation Island": Cristian e Tara si sposano, Vittoria dice addio ad Andrea!

Spopola sul web la parodia di Filippo Bisciglia @woodooedo

21 Luglio 2014   12:43  

Il programma "Temptation Island" prevede che 5 coppie, non sposate e senza figli, trascorrano 21 giorni separati all’interno di un villaggio, a contatto con 12 ragazzi single (per le fidanzate) e 12 ragazze single (per i fidanzati) che li tenteranno per mettere alla prova la solidità del loro rapporto. 

Durante il soggiorno, fatto di attività ricreative, visite culturali, sport, gite e conoscenze i partecipanti potranno valutare l’operato dei propri partner recandosi al falò per vedere alcuni video che raccontano la vacanza della persona amata. 

Al termine del ventunesimo giorno i dieci membri delle cinque coppie potranno rispondere alle domande che li hanno spinti a partecipare e dovranno rispondere alla domanda principale:

Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?


Il tutto si svolge nel Golfo di Gaeta, grazie alla voce narrante di Filippo Bisciglia, ex gieffino.

Le coppie che hanno partecipato a questa edizione sono:

Cristian Gallella – Tara Gabrieletto
Manfredi Ferlicchia – Giorgia Lucini
Gabriele Caiazzo – Sonia Carbone
Andrea - Vittoria
Emanuele Cirilli - Debora Onorato

Tra i conquistatori:
Filippo G, Filippo T, Simone, Nicolò Raniolo, Cesare, Andrea "Pablo Andreis Romero" Prando , Andrea D, Mattia, Giuseppe Valletti, Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo. 

e le conquistatrici:
Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli, Chiara Giorgianni, Laura Forgia, Veronica Valà, Desirèe Ferlito, Agata Alonzo, Benedetta Pastore Falghera, Romina Pierdomenico, Andrea, Chiara Valentini.

Nell'ultima puntata di "Temptation Island", andata in onda giovedì 17 luglio, abbiamo però assistito ad un vero e proprio colpo di scena!

Superato il momento di crisi, per la coppia Cristian - Tara, che si è formata all'interno del programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne" adesso la strada sembra tutta in discesa.

L'ex tronista Cristian Galella ha infatti chiesto a Tara Gabrielletto (l'ex corteggiatrice poi scelta), di sposarlo!

Cristian ha infatti scritto una lunga lettera a Tara, letta dalla stessa davanti al "famoso" falò della trasmissione, in cui il modello dichiara di non voler più essere il suo fidanzato:

Cara Tara, in questi giorni in cui siamo stati separati ho potuto pensare alla mia vita con te. E' insopportabile per me, non è più questo quello che voglio. Mi dispiace doverti dire proprio adesso che non voglio più essere il tuo fidanzato.

Sembra quindi che Cristian stia dicendo addio per sempre a Tara, salvo poi presentarsi di persona per la proposta di matrimonio sulla spiaggia:

Perchè voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?

La ragazza a quel punto sgrana i suoi grandi occhioni da cerbiatto e getta le braccia al collo del suo Cristian, rispondendo di affermativamente alla proposta.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO DUE VOLTE SULL'IMMAGINE:

Al capolinea invece la storia tra Vittoria e Andrea, che sono usciti dal villaggio separati, a causa del presunto tradimento del ragazzo "tutto muscoli e tatuaggi"!

La bionda Vittoria non riesce infatti a perdonare ad Andrea gli atteggiamenti esagerati riservati alla sua provocatrice durante un'uscita e decide di troncare il rapporto.

Mi hai preso per una stupida? E' un comportamento irrispettoso, sei andato oltre. Io non lo accetto. E' uscita fuori la persona che sei davvero, sei così Andrea.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO DUE VOLTE SULL'IMMAGINE:

Alla fine, tra le lacrime, la ragazza sceglie di lasciarlo e di uscire da sola dal villaggio.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO DUE VOLTE SULL'IMMAGINE: 

La prossima puntata sarà tempo di confronti tra le 3 coppie rimaste:

Manfredi Ferlicchia – Giorgia Lucini
Gabriele Caiazzo – Sonia Carbone
Emanuele Cirilli - Debora Onorato

Grande attesa quindi per l'ultima imperdibile puntata di Temptation Island, che andrà in onda Giovedì prossimo.

Intanto spopola sul web la divertentissima parodia di Filippo Bisciglia, a cui è stata affidata la conduzione del programma non particolarmente gradita dal popolo di Twitter sin dalla prima puntata:

Da oggi infatti Bisciglia può vantare di avere anche un'imitazione ufficiale ad opera di Edoardo Tavassi, fratello maggiore di Guendalina, ex concorrente dell'undicesima edizione del "Grande Fratello".

Il video è stato caricato sul profilo Instagram di Guendalina e vanta già oltre 1.650 like:

Edoardo alias Bisciglia @woodooedo @umbydap84

Occhio al look propone: vestitini low cost e scarpe in saldo!

Cliccate sulle foto per avere i dettagli! Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore