Commercio, con senatore Razzi a Taiwan anche sei aziende abruzzesi

19 Novembre 2013   13:26  

 Nella tre giorni, 31 ottobre 3 novembre della visita a Taiwan della delegazione Parlamentare guidata dal sentaore Razzi (Fi) c'erano anche sei aziende abruzzesi con lo scopo di incrementare i rapporti commerciali.

Per il parlamentare eletto in Abruzzo la visita "si e' rivelata assai proficua". Il senatore Razzi ha incontrato il dott. Mario Palma Rappresentante dell'Ufficio Italiano di Promozione Economica, Commerciale a Taipei con il suo omologo.

"Abbiamo considerato insieme alle autorita' a Taipei - ha dichiarato Razzi - l'opportunita' dell'abolizione delle doppie imposizioni fiscali ed infatti ci stiamo attivando in questo senso per l'elaborazione di un progetto di legge.

Il favore con il quale i prodotti italiani vengono accettati - ha continuato - rappresenta un punto di forza per le nostre esportazioni ed e' necessario adottare tutte quelle misure necessarie affinche' l'internazionalizzazione dello scambio venga incentivato quanto piu' possibile in tutti i settori commerciali".

Razzi ha incontrato Gary Song-Human Lin, segretario generale del ministero degli Affari esteri ed il presidente della Comissione Affari esteri e Difesa del Parlamento l'on. Yi-Ying Chiu con i quali si e' sancito l'impegno ad adoperarsi nell'abolizione della doppia tassazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore