Comunali L'Aquila, i comitati escono allo scoperto: Vincenzo Vittorini si candida sindaco

21 Luglio 2011   07:52  

I comitati costituitisi all'indomani del terremoto, per tenere alta l'attenzione sulla ricostruzione piuttosto che per non dimenticare le 309 vittime del sisma, iniziano ad uscire allo scoperto. Come molti sospettavano, queste associazioni si stanno trasformando in formazioni politiche pronte a partecipare alle elezioni comunali del prossimo anno.

Il primo a scendere in campo è Vincenzo Vittorini, della Fondazione 6 aprile per la vita.

Sabato prossimo infatti, informa una nota di Pier Paolo Visione, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Associazione Lista Civica "L'Aquila Che Vogliamo" e la presentazione del candidato sindaco della stessa Vincenzo Vittorini per le prossime Elezioni Amministrative dell’Aquila del 2012.

"Stiamo già lavorando per rispondere a quelli che sono i bisogni più sentiti da parte dei cittadini della città dell’Aquila. L’Aquila ha bisogno di programmi, atteggiamenti concreti e persone che possono governare la ricostruzione della città. Tutti insieme per la realizzazione di un sogno di tutti: cambiare la città totalmente e radicalmente per il bene di tutti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore