Comune Montesilvano, FI sollecita l'approvazione del bilancio

Anche l'opposizione chiede conto dei ritardi

23 Aprile 2015   12:07  

Sono giorni decisivi, in seno alla giunta comunale di Montesilvano, per giungere all'attesa approvazione del bilancio consuntivo 2014, in scadenza il prossimo 30 aprile.

Da più parti sono giunti all'indirizzo della giunta guidata da Francesco Maragno inviti a presentare al più presto il rendiconto sugli scranni del consiglio, non solo dall'opposizione.

Se, infatti, nei giorni scorsi l'ex consigliere PD Daniele Scorrano aveva chiesto conto dei ritardi nella presentazione del documento, ora anche dalle fila di Forza Italia ne è stata sollecitata l'approvazione "con la consegna degli atti che sia coerente con la tempistica indicata dal Testo unico degli enti locali, ciò al fine di evitare inutili pretesti a una eventuale opposizione".

La posizione del gruppo consiliare ha fatto seguito a quella apertamente assunta nei giorni scors dalla consiglieera Deborah Comardi, che aveva di fatto stigmatizzato i ritardi nell'approvazione del bilancio. FI ha avuto al riguardo premura di chiarire che la Comardi non intendeva porre in essere "un'attività di disturbo verso la maggioranza, bensì uno sprone a fare di più e meglio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore