Comune San Salvo: plauso del sindaco per operazioni antidroga

09 Ottobre 2013   16:59  

"Un plauso alle forze dell'ordine, e in particolare ai carabinieri e alla polizia, che nel corso di due operazioni hanno portato all'arresto di undici persone e al sequestro di diversi chili di droga che altrimenti sarebbe stata smerciata nei comuni del Vastese alimentando il cosiddetto 'mercato della morte'".

Soddisfazione e apprezzamento per l'attivita' delle forze di polizia e' stato espresso dal sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, al Questore di Chieti Filippo Barboso e al comandante provinciale dei Carabinieri di Chieti, Salvatore Ronzo.

Il primo cittadino di San Salvo ha incontrato i massimi esponenti delle forze di Polizia della Provincia di Chieti, "evidenziando lo sforzo congiunto delle forze dell ordine e dell'amministrazione comunale, con la preziosa collaborazione dei cittadini che non deve mai venire meno".

Sono state inoltre illustrate le novita' adottate dalla Giunta municipale come "il sostegno ai privati e ai condomini per l'acquisto di sistema di sicurezza e videosorveglianza che vedra' il contributo del Comune di San Salvo in conto interessi e la prossima dotazione delle armi alla Polizia Municipale".

"Abbiamo previsto risorse sottolinea la Magnacca - per consentire l'acquisto di sistemi di videosorveglianza da sistemare anche nelle abitazioni.

Piu' sicurezza vuol dire maggiore tranquillita' tra i cittadini e piu' tutela del tessuto sociale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore