Comune, per il rimpasto di giunta Rifondazione alza il tiro

10 Marzo 2009   14:12  

"L'attenzione dimostrata da Rifondazione Comunista sui temi e le vertenze che caratterizzano il mondo dei servizi sociali (ad esempio l'infinita vicenda della cooperativa sociale XXIV luglio, nella quale il Prc è stata l'unica forza politica che con forza ha sollevato a vari livelli istituzionali la questione, o la battaglia sui contatti integrativi per gli operatori del settore che ci vede insieme al sindacato protagonisti) dovrebbero spingere il sindaco Cialente a valutare la possibilità di ridisegnare la sua giunta attribuendo al Prc l'intero pacchetto delle deleghe sul welfare". La nota è di Goffredo Juchich di Rifondazione.

"L'impegno dell'assessore Lattanzi è sotto gli occhi di tutti e sarebbe un peccato nonchè un danno per l'amministrazione lasciare ad altri, seppur qualificati, un lavoro ben iniziato.
Rifondazione, che in questi mesi è stata lealmente impegnata in questa amministrazione al servizio degli inquilini, dei migranti e degli operatori del settore, merita rispetto e attenzione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore