Con Zamagni il via alla sesta edizione del Master della Moda

27 Maggio 2008   13:27  
Stefano Zamagni, Economista e Presidente dell’Agenzia per le Onlus (nella foto), terrà, sabato 31 maggio, a Penne, la prolusione della sesta edizione del Master universitario internazionale di primo livello in Economia e Gestione della Moda, istituito grazie alla stretta collaborazione tra quattro Atenei (Università degli Studi di Teramo, Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara, Università degli Studi dell'Aquila e Università degli Studi del Molise), la Brioni Roman Style S.p.A. e la Fondazione ForModa (Provincia di Pescara, Provincia di Teramo, Fondazione Nazareno Fonticoli, Fondazione Tercas, Fondazione Pescarabruzzo, Comune di Penne, Unione dei Comuni Città-Territorio Val Vibrata e Brioni Roman Style).
La lezione inaugurale di Stefano Zamagni, dal titolo "La responsabilità sociale dell’impresa nel settore moda: presupposti etici ed implicazioni economiche", avrà luogo alle 10 presso il Chiostro di San Domenico in Piazza Luca da Penne, a Penne.
La prolusione sarà preceduta dai saluti di Ferdinando di Orio, presidente Crua e presidente Comitato Scientifico del Master, di Lucio Marcotullio, presidente Fondazione ForModa, di Ezio Di Marcoberardino, Sindaco del Comune di Penne e di Ottaviano Del Turco, presidente Regione Abruzzo. Seguirà la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti del Master dell'anno accademico 06-07 alla presenza di Bianca Maria Piccinino, illustre firma del giornalismo di moda del TG1. Per l'occasione i docenti e gli studenti indosseranno le esclusive toghe disegnate dalla Brioni Roman Style.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore