Concerto Di Natale: Sul Palco Arrivano L'House Di @bobsinclar, #suorcristina ed Alessandra Amoroso

Fra Gli Ospiti Stranieri Patti Smith ed Imany

12 Novembre 2014   12:56  

Tanti ospiti italiani e internazionali riuniti a Roma per festeggiare il Natale a ritmo di musica.

A darsi appuntamento il 13 dicembre all'Auditorium della Conciliazione di Roma per la 22/a edizione del Concerto di Natale saranno:

Renzo Arbore, Dolcenera, Suor Cristina, Chiara Galiazzo, Alessandra Amoroso, Daniele Ronda, Alice Mondìa, Mariella Nava e - per la gioia dei più piccini - anche le Winx.

Fra gli ospiti stranieri, Patti Smith (che tornerà ad esibirsi accompagnata dalla figlia Jesse Paris) e la cantante e modella francese di origini africane Imany.

Per la prima volta, poi, arriveranno sul palco del tradizionale evento natalizio anche l'house e la dance di Bob Sinclar, CeCe Rogers e Steve Edwards.

Il concerto, realizzato in collaborazione con la Fondazione Don Bosco nel mondo, sarà trasmesso in prima serata tv la sera della vigilia.

Il ricavato andrà al progetto "Niños de plomo" (bambini di piombo), che promuove la decontaminazione dell'ambiente e assiste i piccoli della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo a Callao, il porto di Lima, continuamente esposti a sostanze tossiche.

Noi vi riproponiamo l'esibizione di Elisa and Dolores O'Riordan - "Silent Night" (Concerto di Natale XXI° Edizione)
7 dicembre 2013 - Auditorium della Conciliazione - Roma

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Galleria Immagini

Suor Cristina - Bob Sinclar
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore