Concerto dei Pooh domani a Pescara

30 Novembre 2012   19:53  

“Divieto di sosta e di fermata da domani, sabato primo dicembre, sino a domenica, 2 dicembre, in via Caduta del Forte, nel tratto compreso tra via Pesaro e sino all’incrocio con piazza Italia, per consentire le operazioni di carico e scarico, con mezzi pesanti, delle attrezzature al seguito del concerto dei Pooh, previsto presso il Teatro Massimo per la sera di domani. Ovviamente gli stessi mezzi pesanti, una volta completate le operazioni, dovranno lasciare l’area in modo da garantire un ampio spazio libero alle centinaia di fan che domani si ritroveranno per un grande appuntamento musicale a Pescara”. Lo ha detto l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ufficializzando l’ordinanza firmata.

“Nella serata di domani, sabato primo dicembre – ha detto l’assessore Fiorilli – la città ospiterà il concerto dei Pooh che registrerà il tutto esaurito come nelle migliori tradizioni. Per lo svolgimento dell’evento, nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la richiesta della società organizzatrice, circa la possibilità di poter disporre dell’area situata dinanzi al Teatro stesso, in modo da poter scaricare, senza intralcio, le imponenti attrezzature necessarie per lo spettacolo.

L’amministrazione comunale ha deciso di accogliere tale istanza, e abbiamo istituito il divieto di sosta e di fermata in via Caduta del Forte, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pesaro sino all’incrocio con piazza Italia, dalle 7 di domani, sabato primo dicembre, sino alle 5 di domenica 2 dicembre. Nell’area potranno sostare solo due mezzi al seguito dello spettacolo che, una volta scaricato il materiale, dovranno però essere allontanati. In questo modo il pubblico delle grandi occasioni avrà a disposizione un’ampia area libera per i propri movimenti”.

emanuela bruschi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore