Concerto primo maggio 2012, sul palco Nina Zilli, Noemi, Eugenio Finardi e Stefano Di Battista

Il cast dell'evento si arricchisce

27 Aprile 2012   16:28  

E' quasi tutto pronto per il Concerto del primo maggio edizione 2012, la prima condotta dal duo Francesco Pannofino/Virginia Raffaele. Alla manifestazione organizzata dai sindacati confederali in piazza San Giovanni prenderanno parte, oltre al già annunciato Caparezza, anche Noemi, Nina Nina Zilli, Eugenio Finardi e Stefano Di Battista.


I nuovi elementi del cast sono stati annunciati nel corso della presentazione ufficiale del Concerto del Primo Maggio, avvenuta oggi a Viale Mazzini in presenza dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil insieme al direttore generale della Rai, Lorenza Lei, che ha precisato come questa data abbia una doppia valenza, perché oltre a essere la Festa dei Lavoratori è anche la data della mia assunzione in Rai, 18 anni fa".


Nome di spicco dell'edizione 2012 del Concerto del primo maggio è senz'altro Caparezza, che avrà molto spazio nel prime time, ma non sono affatto da passare in secondo piano le presenze di Afterhours, Almamegretta,Alessandro Mannarino, Marina Rei, Sud Sound System, Teatro degli Orrori e la rockband americana Young The Giant insieme, ovviamente, alle 'new-entry', Noemi, Nina Zilli, Eugenio Finardi e Stefano Di Battista. Il cast comunque, promettono dall'organizzazione, vedrà l'inserimento di altri nomi eccellenti.

Vi terremo aggiornati...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore