Concorsone, quarta giornata di colloqui. Il ministro Barca elogia il Formez

09 Gennaio 2013   10:31  

Il ministro Barca è andato in visita al Formez, impegnato in questi giorni nelle ultime e in una breve intervista elogia il Concorsone.

"Da tutti i commissari che ho avuto il piacere di incontrare, dirigenti pubblici mobilitati con passione, la passione dell'amministrazione pubblica che spesso i cittadini non conoscono."

Al Formzez continuao intanto, e andranno avanti fino al 31 gennaio, i colloqui.

Attualmente si sta svolgendo la quarta giornata di colloqui, per i 14 bandi di concorso per 300 posti a tempo indeterminato da impiegare nella ricostruzione della città dell'Aquila e degli altri 56 Comuni del cratere.
 
On line sul sito Formez PA l'esito della prova orale dei candidati idonei per il profilo AG7ACF6A, ING7MAG6AARC7M e TC7M.
 
La prova orale si intende superata se il candidato raggiunge il voto minimo di 28/40. Solo dopo la conclusione della prova orale di tutti i candidati di ciascun profilo le Commissioni pubblicheranno le graduatorie, espresse in centesimi, sulla base del punteggio complessivo raggiunto dalle 5 prove.

Per tutta la durata del concorso resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica - 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.
 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore