Confcommercio Chieti al centenario Donato Impiccatore la presidenza onoraria

31 Ottobre 2014   14:32  

Confcommercio Chieti chiude in positivo il bilancio di previsione 2014 e nomina il centenario Donato Impicciatore presidente onorario dell'assemblea annuale dei soci.

L'approvazione del previsionale 2014 che chiude in positivo grazie all'azione risanatrice dei nuovi vertici dell'associazione di categoria, il blocco del costo della quota associativa ed il riconoscimento doveroso a Impicciatore, uno dei fondatori di Confcommercio Chieti, sono i punti salienti dell'assemblea dei 150 soci di Confcommercio Chieti, presieduta dal consigliere Roberto Di Cicco.

All'ordine del giorno diversi argomenti importanti per il futuro della longeva associazione di categoria che, il prossimo anno, spegnera' 70 candeline.

"Siamo usciti dal guado grazie alla nostra gestione oculata dell'associazione - dichiara la presidente Maria Tiberio - Sono stati azzerati numerosi costi superflui ad esclusivo vantaggio dei nostri numerosi associati che si sentono di nuovo degnamente rappresentati sul territorio dove agli sterili proclami abbiamo preferito azioni concrete a tutela della categoria."

A partire dal blocco dei costi della quota associativa che non subira' incrementi rispetto allo scorso anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore