Confcooperative Teramo: Giampiero Ledda confermato presidente

10 Marzo 2012   12:08  

Giampiero Ledda e' stato riconfermato presidente di Confcooperative Teramo per il prossimo quadriennio. L'elezione e' avvenuta ieri pomeriggio nel corso dell'assemblea provinciale dell'associazione che si e' tenuta nella nuova sede dell'associazione in via Franchi 11 a Teramo.

Le oltre cento cooperative associate hanno anche eletto i 22 nuovi membri del consiglio provinciale che affiancheranno il presidente nella guida dell'associazione. Giampiero Ledda, 41 anni, e' un commercialista e revisore contabile, attualmente e' presidente di Confcooperative Abruzzo e della societa' consortile Irene (Innovative & Responsible Economy Network), il soggetto gestore del Polo d'Innovazione sociale e dell'Economia civile. Confcooperative Teramo associa 124 cooperative, con oltre duemila tra soci e addetti per un fatturato aggregato che supera i 200 milioni di euro.

Si tratta di imprese che operano nei settori piu' diversi: sociale, turismo, sanita', agricoltura, servizi, abitazione, cultura e finanza. A salutare i cooperatori teramani sono intervenuti infatti il presidente della Regione, Gianni Chiodi, il presidente della Provincia Valter Catarra e il vice sindaco di Teramo, Dodo Di Sabatino Martina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore