Confindustria Abruzzo, De Paulis eletto nuovo presidente dei giovani imprenditori

06 Maggio 2016   11:05  

Giammaria de Paulis e' stato eletto all'unanimita' presidente regionale del Comitato regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo nel corso della riunione del Direttivo regionale tenutasi ieri a L'Aquila.

Alla riunione erano presenti i presidenti ed i componenti delle Sezioni Territoriali dei Giovani Imprenditori delle Confindustrie di Chieti Pescara, L'Aquila e Teramo.

Giammaria de Paulis, imprenditore del settore informatico, e' titolare della Cykel Software Web Agency, azienda dallo stesso fondata nel 1998 e specializzata nella fornitura di servizi web, app per smarhphone e tablet, marketing on line e creativita' digitale per istituti di credito, enti pubblici e imprese.

Una realta' che, negli anni, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti sull'intero territorio nazionale e la cui mission e' stata sempre orientata all'utilizzo delle nuove tecnologie come strumento di Innovazione e Comunicazione.

Arrivato in Confindustria in giovanissima eta', Giammaria de Paulis ha assunto importanti incarichi, tra i quali la presidenza del Gruppo G.I. provinciale di Teramo, la vice presidenza G.I. regionale e, ultimo in ordine di tempo, la nomina a Componente del Tavolo di Monitoraggio Digitalizzazione in Abruzzo.

All'atto della nomina, il neo presidente de Paulis ha tracciato le linee programmatiche del suo mandato e ha ribadito il concetto - sempre posto a base dei suoi incarichi - che "Bisogna tornare ai valori reali del produrre e dell'industria.

Devono tornare al centro degli interessi l'attenzione per le imprese, piccole medie o grandi, il merito, il rischio, la competenza e soprattutto il fare. Oggi, piu' che mai, il Comitato Giovani Imprenditori abruzzesi dovra' impegnarsi, insieme alle altre componenti del Sistema, a rafforzare l'immagine ed il ruolo di Confindustria nei confronti delle imprese del territorio, coinvolgendo le Istituzioni e le altre Associazioni abruzzesi".

Il presidente de Paulis - che succede nella carica al dott. Riccardo D'Alessandro - ha rivolto al collega un sincero ringraziamento per il suo operato, auspicando che continui ad essere vicino a lui ed al Comitato per le prossime attivita'.

Nei prossimi giorni, sara' convocata una conferenza stampa per la presentazione della Squadra e delle Linee programmatiche di mandato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore