Congresso Pdl L'Aquila, Giovane Italia sostiene Magliocco

31 Gennaio 2012   10:04  

"Giovane Italia e Azione Universitaria daranno il massimo sostegno alla candidatura di Alfonso Magliocco per il rinnovo del coordinamento provinciale, con la mozione 'con Alfano per le primarie- verso un partito partecipato'" dicono Alessandro Manetta e Luca Rocci.

"La candidatura di Magliocco rappresenta un forte segnale di rinnovamento e meritocrazia, termini sconosciuti fino a qualche tempo fa all'interno del nostro partito. Bene sta facendo il coordinatore uscente Gianfranco Giuliante che sta sposando in pieno le linee guida lanciate dal segretario Alfano per il rilancio del Popolo delle Libertà.

Congressi, primarie, partecipazione e leggittimazione dei candidati, questi sono gli strumenti che ci consentiranno di riconquistare la fiducia di un'elettorato che ha preso le distanze da un partito chiuso, immobile che puntava solo alla conservazione delle prerogative dei nominati e degli 'unti dall' alto'. Questo spiega l'ostracismo mostrato da alcuni esponenti locali, che usano qualsiasi pretesto per deleggittimare la nuova fase intrapresa dal PDL L'Aquila, con il mero intento di difendere le proprie rendite di posizione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore