Consiglio Abruzzo, domani la seduta; l'odg

24 Marzo 2014   12:57  

Il Consiglio regionale e' convocato per domani alle 11. All'ordine del giorno una serie di interrogazioni e interpellanze: "Mancanza del quarto medico di medicina primaria nell'ambito territoriale Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Civitella Alfedena e Barrea in provincia dell'Aquila" (Acerbo, Prc - Saia, Pdci), "Disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria" (Caramanico, Sel), "Riconversione della Piccola Opera Charitas di Giulianova" (Ruffini, PD), "Progetti LSU della ASL Avezzano-Sulmona-L'Aquila" (Acerbo, Prc), "Dott. Gabriele Rossi coordinatore progetto 'Abruzzo 2020 Sanita' Sicura'" (D'Alessandro-D'Amico, PD).

L'Assemblea discutera', poi, due risoluzioni: la prima sulla situazione di crisi delle Istituzioni culturali abruzzesi, la seconda sul mantenimento del piano dell'offerta formativa dell'Istituto onnicomprensivo di Guardiagrele.

Il Consiglio si occupera' inoltre delle modifiche alla normativa in materia venatoria e della sostituzione di due componenti del Collegio regionale per le Garanzie Statutarie. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore