Contratti Sviluppo, Chiodi (Fi), premiato nostro lavoro

22 Luglio 2014   17:16  

"Apprendo con molta soddisfazione che il nostro lavoro, contraddistinto in particolare per il risanamento e per lo sviluppo economico del tessuto industriale abruzzese, e' stato riconosciuto dal Governo nazionale con il finanziamento di 4 progetti strategici.

Lo considero un risultato straordinario e importante per la crescita economica e per l'occupazione nella nostra regione".

Lo afferma il consigliere regionale di Forza Italia, Gianni Chiodi, ex Governatore della Regione Abruzzo, che commenta cosi' il finanziamento di 170 milioni di euro a favore di 4 colossi industriali regionali.

"Finanziamenti - aggiunge Chiodi - che serviranno a creare e salvaguardare oltre 3 mila posti di lavoro, nonche' a potenziare l'innovazione di quattro aziende che hanno sul territorio un ruolo strategico per la produzione del pil regionale; e' un risultato - conclude il consigliere regionale di Forza Italia - che riconosce non solo il nostro lavoro, che da cinque anni e' svolto a favore dello sviluppo economico dell'Abruzzo, ma che la strada intrapresa e' quella giusta".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore