Controlli di Velocità Intensificati Lungo le Strade Comunali, Ecco Date e Luoghi degli Autovelox

11 Settembre 2023   08:35  

La Polizia Locale di Francavilla al Mare ha annunciato l'implementazione di una serie di controlli elettronici della velocità lungo le strade comunali per tutto il mese di settembre. Questa iniziativa mira a promuovere la sicurezza stradale e a prevenire incidenti legati all'eccesso di velocità.

I controlli di velocità saranno effettuati in modalità dinamica grazie all'impiego dello strumento "Scout Speed" sulla variante Anas SS 714, inclusi i tratti delle bretelle e delle gallerie "Le Piane e San Silvestro" situate nel territorio di Francavilla al Mare. Questi punti strategici sono stati individuati per garantire la massima efficacia dei controlli.

L'operazione è stata avviata oggi e seguirà uno specifico calendario di orari durante il mese di settembre. Gli orari dei controlli sono i seguenti: 06:00-09:30, 14:00-16:00, e 17:00-20:00.

Per consultare il calendario completo e gli orari dei controlli lungo il mese di settembre, è possibile visitare il seguente link: https://www.comune.francavilla.ch.it/pagina2928_controlli-della-velocit.html

La Polizia Locale di Francavilla al Mare invita i conducenti a rispettare i limiti di velocità e a guidare con prudenza per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore