Coppa Italia Lega Pro: domani Chieti-Foligno

Questa sera verrà presentata la rosa della nuova stagione

27 Agosto 2011   19:16  

C'è attesa in casa neroverde in vista della terza uscita in Coppa Italia per gli uomini di Silvio Paolucci. Al "Guido Angelini", infatti, domenica, con inizio alle ore 18.00, i teatini affronteranno il Foligno, squadra di Prima Divisione. L'occasione è buona per analizzare i frutti dopo due settimane di sudore e fatica.
Tutti disponibili per il Chieti, fatta eccezione per Gialloreto, squalificato. Bigoni e Fiore sono rientrati dall'esperienza delle Universiadi in Cina ma, ovviamente, non sono in in condizioni ottimali. La retroguardia dovrebbe ritrovare la guida di Alfonso Pepe che a Giulianova è stato in panchina.
In mezzo al campo, Amadio ha risentito di qualche problema fisico derivante dalla gara di mercoledì, così anche Del Pinto ha qualche acciacco; per questo dal primo minuto potrebbero partire Cardinali e Villa (che sarebbe così al suo esordio da titolare, dopo qualche scampolo di gara al "Fadini"). Ecco la classifica aggiornata: Ternana 6 punti; Giulianova 4; Chieti 3; Foligno 2; Celano 1 punto. Il prossimo turno (ultima giornata) è in programma il 31 agosto. Questo il programma Celano-Chieti e Foligno-Ternana. Riposa il Giulianova. Questa sera, intanto, verrà presentata ufficialmente la rosa per la stagione 2011/2012 presso la Villa Comunale. La società, inoltre, sfrutterà l'occasione per presentare alcune iniziative che la vedranno protagonista dalla prossima stagione, a partire dal nuovo sito internet on-line dalle 19:22 di questa sera.
Probabile formazione Chieti (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Serpico, Petroni; Villa, Cardinali; Gammone (Fiore), Sabbatini, Berardino; Rosa. Allenatore: Paolucci.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore