Coppa Italia Lega Pro, sconfitta (2-0) a Terni per il Celano

Facciolo: "Prestazione comunque positiva"

17 Agosto 2011   21:52  

Nella gara valida per la prima giornata del girone G di Coppa Italia Lega Pro, il Celano esce sconfitto ma non ridimensionato dal confronto del "Libero Liberati" contro la Ternana.

I padroni di casa si sono imposti con il più classico dei punteggi, grazie alle reti dell'ex Rimini Raffaele Nolè al 37' e dell'ex Lanciano Davide Sinigaglia (su calcio di rigore) all'82'.

"Era la prima partita ufficiale -ha commentato il tecnico marsicano Michele Facciolo- e non potevo davvero chiedere di più ai ragazzi. D'altronde, a Terni c'erano circa 35 gradi e risulta tutt'altro che semplice giocare in queste condizioni contro una compagine di categoria superiore".

"In ogni caso -prosegue- sono davvero soddisfatto dell'atteggiamento mostrato in campo dalla mia squadra. L'approccio è stato ottimo e a tratti ho visto anche cose interessanti sia sotto il profilo fisico che tattico. Per essere pienamente competitivi occorre però compiere almeno un altro sforzo in sede di mercato".

Il prossimo turno (previsto per domenica prossima) vedrà il Celano impegnato tra le mura amiche nel derby contro il Giulianova di mister De Patre.

Danilo Rosone

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore