Coppa Italia Primavera, Lanciano è forte ma non passa con la Roma

26 Settembre 2013   07:40  

Il Lanciano pur disputando una buona gara non passa agli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera.

Roma subito aggressiva, sulla fascia sinistra, Sammartino e Ferri si rendono pericolosi.

36' - Ci prova Battaglia dal limite, sinistro che termina alto sopra la traversa.

42' Roma usufruisce di una punizione battuta da Battaglia palla che sfiora l'incrocio dei pali.

Nella ripresa sempre Roma in avanti con Raho fa partire un destro a giro dal limite termina alto. Lanciano non demorde Abrazhda con un diagonale sul primo palo, Proietti Gaffi è bravo a mettere in angolo.

Al 32’ st, Ferri crossa in area per Musto il tiro finisce in rete. Roma in vantaggio. Roma non demorde e porta a due il conto con un contropiede personale di Verde, che entra in area e calcio sul primo palo raddoppiando. I Frentani provano a forzare ma la difesa giallorossa resiste. Finisce così la buona avventura dei frentani. Roma agli ottavi, dove troverà l'Atalanta. Il Tecnico della Roma Alberto De Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Vittoria con il Lanciano, partita difficile? “ Si lo sapevamo che era una squadra tosta, molto organizzata. L'avevamo visionata anche contro il Milan. Oggi, però, abbiamo meritato la vittoria, soprattutto dopo il vantaggio “.

ROMA (4-2-3-1): Proietti Gaffi, Balasa, Sammartino, Boldor, Somma, Pellegrini, Ferri, Battaglia, Trani (40’st Shahinas), Utzeri (15’ st Musto), Vina (7’ st Verdi). A disp: Zonfrilli, Montefalcone, Selvaggio, Paolelli, Masciangelo, Adamo, Damiani, Taviani. Coach: De Rossi.

LANCIANO (4-2-3-1): Maggi, Bei, Degrassi, Gentile (37’pt Cataldi), Alessandroni, Berishaku, Cericola (40’ st, Carpineta), Raho, Fioretti, Morise, Abrazhda (30’st, Perri). A disp: Terbeshi, Ambrosino, Giancristofaro, Difino, Verna, Sablone, Marfisi, Noè, Barone. Coach: Alfieri.

ARBITRO: Verderelli di Foligno.

ASSISTENTI: Chiocchi e Malacchi di Foligno.

MARCATORI: 32'st Musto, 34'st Verde (R).

AMMONITI: 23'pt Fioretti (L), 30'pt Boldor (R), 24'st Musto (R).

 

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore