Corona sorvegliato speciale. "La farfallina idea mia, così si fanno i soldi"

"Berlusconi è un grande imprenditore, chi ha i soldi vive così"

09 Luglio 2012   12:11  

Sfacciato e arrogante nell'intervista a "il Fatto Quotidiano" Fabrizio Corona e se parli di lui non ti aspetti altro, ma dalle sue parole si avverte un filo di malinconia e di maturità nuove anche per il suo personaggio.

Nella sua condizione di sorvegliato speciale Corona ha l'obbligo di dimora dalle 22.00 alle 7.00 del mattino, un bel problema per chi nella notte vive e fa business

È una condizione che si usa solo per i mafiosi, ma io sono Corona e devo pagare per tutti.

Da due anni, che non faccio reati, ho ridato 2 milioni di euro a Equitalia, verso 25.000 euro al mese e pago le tasse, mi hanno fermato trenta volte e non ero mai con malavitosi: è vergognoso.

Ho rinnegato Lele Mora, ma non potevo fare altrimenti: se continui a frequentarlo, dicevano gli avvocati, ti becchi vent'anni.

Poi il giornalista gli chiede di Belen:

Non la sento da quattro mesi, vedo ancora Cecilia, sua sorella minore, la mia cucciolina. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita, è giusto che si goda la sua giovinezza. Però lavoriamo ancora insieme: la trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina, i soldi si fanno così e io so farli.

E poi un giudizio su Berlusconi:

Un grande imprenditore, ha cambiato l'Italia, lo stimo, non mollerà e alle prossime elezioni avrà successo. Non sono di sinistra e neanche di destra, ma la storia del bunga-bunga è ridicola, chi ha i soldi vive così, affari loro.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore