Coropoli: pensionato muore schiacciato dal trattore

04 Agosto 2012   18:12  

 Un uomo di 78 anni, Francesco Tarquini, e' morto stamane schiacciato dal trattore che stava guidando. La tragedia e' stata scoperta dai familiari del pensionato i quali, non vedendolo rincasare per il pranzo, si sono recati in campagna. Nel podere di famiglia in contrada Ravigliano a Corropoli (Teramo) e' stato trovato il corpo oramai esanime dell'anziano che ha subito lo schiacciamento della testa a causa del ribaltamento del mezzo. La ricostruzione del drammatico incidente e' affidata ai carabinieri.

Sembra, comunque, da una prima ipotesi, che il mezzo agricolo si sia ribaltato per aver perso aderenza al suolo in una zona scoscesa schiacciando l'uomo che si trovava alla guida per poi rimettersi in posizione. L'uomo, a quanto pare, si era recato dalla mattina in campagna per irrigare i pomodori ed effettuare le operazioni di cura delle piante.

Infatti e' stato trovato con indosso la maschera che utilizzava per proteggersi dai prodotti chimici che dava alle piante. E' stato il figlio a scoprire il corpo del padre oramai privo di vita e a trovare il trattore ancora acceso. Il corpo di Tarquini e' stato trasportato all'ospedale di Sant'Omero per la ricognizione cadaverica ed i funerali dovrebbero gia' svolgersi domani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore