Corropoli: nella notte fa strike e danneggia 4 auto, poi va a dormire. Denunciato automobilista

02 Marzo 2012   15:27  

Fa strike di auto lungo la strada di casa ma preferisce andare a dormire anziche' preoccuparsi di fermarsi, rendersi conto dei danni fatti ed avvertire i proprietari dei veicoli danneggiati. A.N. di 23 anni di Corropoli (Teramo) ieri all'alba stava percorrendo la strada che dalla Sp 259 nel territorio di Corropoli porta a Controguerra.

Lungo il tragitto, ad un certo punto, e' andato a sbattere contro quattro auto. Due sono state seriamente danneggiate, altre due meno ma i danni procurati ammontano a circa 15mila euro. Incurante, il giovane e' tornato a casa a dormire.

Ma, prima di coricarsi, ha fatto in tempo a ragionare su come camuffare l'auto affinche' nessuno si accorgesse che l'auto impazzita era la sua. Il giovane abita a circa due chilometri dal luogo dell'incidente ed ha posteggiato la sua auto attaccandola al muro di casa in modo da coprire la fiancata laterale danneggiata. Ma l'espediente non e' servito.

La mattina successiva all'incidente, infatti, i proprietari delle vetture danneggiate hanno chiamato i carabinieri. Dai frammenti repertati sono risaliti al modello dell'automobile, una Opel Corsa, e nel pomeriggio successivo hanno beccato il pirata della strada che e' stato multato per 280 euro mentre la sua patente e' stata segnalata al prefetto per la sospensione. A suo carico nessun reato, ma i proprietari potranno ora agire per i danni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore