Cosa è Successo davvero a Matthew Perry di Friends. Intanto "Phebe" Vuole Adottare l'Adorato Cane

30 Ottobre 2023   09:45  

Una notizia sconvolgente ha gettato nello sconforto i fan di Friends e i colleghi di Matthew Perry, noto per il suo ruolo di Chandler nella celebre serie televisiva. L'attore è stato trovato morto nella vasca idromassaggio della sua residenza di Los Angeles a soli 54 anni. La notizia della sua morte ha gettato nell'angoscia non solo i fan, ma anche i suoi amici e colleghi del cast di Friends.

Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali da parte dei membri del cast, sui social media sono apparse centinaia di espressioni di cordoglio per la perdita dell'amato Matthew Perry. Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow, i famosi "amici" della serie, hanno preferito per il momento mantenere il silenzio pubblico in segno di rispetto.

La famiglia di Matthew Perry, nell'annunciare la sua tragica morte, ha condiviso un messaggio con People: "Abbiamo il cuore spezzato dalla tragica perdita del nostro amato figlio e fratello. Matthew ha portato così tanta gioia al mondo, sia come attore che come amico." I suoi cari e amici sono profondamente colpiti dalla sua prematura scomparsa.

L'unico membro del cast di Friends che sembra aver rilasciato dichiarazioni sulla morte di Matthew Perry è Lisa Kudrow, che interpretò il ruolo di Phoebe nella serie. Secondo il Daily Mail, l'attrice crede che la causa della morte di Perry possa essere legata all'effetto di farmaci assunti mentre si trovava nella vasca idromassaggio. Una fonte vicina a Kudrow ha dichiarato: "Anche se nessuno vuole credere che si tratti di farmaci, ovviamente questo è un pensiero nella loro mente. Pensano che debba aver preso qualcosa che abbia fatto effetto mentre si trovava in acqua."

Matthew Perry aveva appena vissuto un periodo felice e sereno, specialmente dopo il lancio del suo libro circa un anno fa. Era in una fase positiva della sua vita, vicino ai suoi genitori e attivamente impegnato nella sua sobrietà. La sua morte ha lasciato tutti sgomenti.

Lisa Kudrow ha persino dichiarato di essere interessata ad adottare il cane di Matthew Perry, Alfred, come gesto di affetto e ricordo per il suo defunto amico. Alfred, il cane, era stato presentato dall'attore su Instagram tre anni fa.

Al momento, l'autopsia deve ancora essere condotta per confermare la causa della morte di Matthew Perry. L'attore aveva apertamente parlato della sua battaglia contro la dipendenza da alcol e oppiacei, sottolineando di essere stato sobrio per un periodo significativo. Gli investigatori hanno trovato nella sua casa antidepressivi e ansiolitici soggetti a prescrizione, ma nessun farmaco illegale è stato rinvenuto.

Il presunto annegamento in vasca idromassaggio è stato indicato come possibile causa della sua morte, anche se tale informazione deve ancora essere confermata. La sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuto.

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore