Costa Crociere, inizia il battage pubblicitario per l'inverno 2011

Riceviamo e pubblichiamo

01 Settembre 2011   18:12  

Una mattina come tante. La sveglia suona inesorabile, nello spegnerla un ragazzo innesca una sfortunatissima carambola di piccoli disastri domestici!
L'arrivo provvidenziale del salvagente di Costa Crociere lo porterà in lidi decisamente migliori. Colonna sonora degli Sporto Kantes, Whistle.

Un'impiegata prova a svolgere un compito piuttosto semplice: fare delle fotocopie, ma la fotocopiatrice impazzisce. Una collega tenterà di aiutare la ragazza, ma senza successo. A far passare le due giovani donne da un mare di fogli, a un mare vero e proprio ci penserà il salvagente di Costa Crociere! Ad attenderle il fascino di Dubai e gli Emirati Arabi e l'Oman. Lusso sfrenato, antiche culture e la maestosità del deserto. Colonna sonora degli Sporto Kantes, Whistle.

In un noioso pomeriggio, un signore di mezza età, tenta di tagliare l'erba del giardino. Ma il tagliaerba stenta a mettersi in moto, anzi proprio non si accende. La moglie osserva la scena con un po' di compassione. Solo l'inaspettato arrivo del salvagente di Costa Crociere li "salverà". Scopriranno il Mediterraneo e le Canarie da soli 590€. Dal Marocco a Israele - Gerusalemme - fino alle Canarie. Colonna sonora degli Sporto Kantes, Whistle.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore