Costa Favolosa: Costa annulla la diretta web del battesimo, inizia male l'avventura

02 Luglio 2011   14:50  

Inizia proprio male l'avventura della nuova Costa Favolosa, nulla a che vedere con incidenti o altro per fortuna, ma Costa pochi minuti fa ha aggiornato il suo sito pubblicando un comunicato nel quale si rammarica che per motivi non dipenderò dalla volontà della compagnia non potranno trasmettere in diretta web il battesimo della nuova nave, la Favolosa per l'appunto.
Peccato perché l'evento web aveva già catalizzato l'attenzione di molti utenti. Noi cercheremo di capire i perché di questa marcia indietro così vicina all'evento e vi forniremo ugualmente un dettagliato reportage del battesimo dell'ultima nata di casa Costa.
Ecco il comunicato ufficiale:
Cari Amici,
siamo estremamente rammaricati nel dover comunicare a tutti i navigatori del web che, nostro malgrado, la prevista diretta del Battesimo che avevamo programmato a partire dalle 22.30 non potrà essere trasmessa per motivi non dipendenti dalla nostra volontà.
Ci scusiamo sentitamente con tutti coloro che tanto aspettavano di poter partecipare via web a questo esclusivo evento che celebra l'entrata in servizio della più grande nave da crociera battente bandiera italiana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore