Costa Favolosa in pillole. Tutto ciò che dovete sapere sulla nuova Ammiraglia Costa Crociere

11 Giugno 2011   07:19  

Amici, oggi vi racconto Costa Favolosa… in pillole!

Eccola, in pillole. Una bella cura di Costa Favolosa per rendere il week end più bello e carico di aspettative e positività! Lo sapevate?

1. Costa Favolosa detiene il Record di amici Quanti amici avete su Facebook? A bordo di Costa Favolosa potete trovarne 3.800! È in assoluto la nave più grande della flotta con oltre 1508 cabine e tantissime novità.

2. Su Costa Favolosa il sole bacia tutti Se amate prendere il sole, a bordo di Costa Favolosa avrete 1.700 occasioni per farlo: sono tutte le sdraio che troverete a bordo, sui ponti piscina o nel balcone della vostra cabina. Tuffatevi su www.costafavolosa.it e non dimenticate il costume!

3. Costa Favolosa per un divertimento Extra Large Se sognate una tv di 18 metri quadri, ora c’è: il maxi schermo del Lido dell’Ondina: divertimento con momenti di relax, allegria e pura energia!

4. Auguri Italia! È stata interamente costruita in Italia. È la 15° nave della flotta Costa che porterà il tricolore nel mondo. 500 firme italiane ne hanno curato gli arredi e l’eleganza. Per i suoi 150 anni non potevamo fare all’Italia un regalo più bello.

5. Differente al 100% Costa Favolosa è unica anche nel rispetto dell’ambiente. Oltre alla raccolta differenziata, la nave è dotata di tecnologia verde.

6. Itinerari da Favola Una vera nave da favola per due itinerari che vi incanteranno. Dopo la Mini-Crociera Vernissage e la Grande Crociera Inaugurale, Costa Favolosa farà l’itinerario Panorami d’Oriente, da luglio a novembre, alla scoperta di Grecia, Turchia e Croazia. E poi, da dicembre, in viaggio verso Dubai ed Emirati Arabi.

7. Idee insolite ed originali Per chi apprezza le cose belle della vita, Emilio Robba, designer di fama internazionale, ha selezionato una collezione di prodotti per Costa Favolosa ispirati alla natura. Regali insoliti e poetici per chi ama stupire e stupirsi.

8. L’importante è partecipare! Se non siete mai saliti sul podio del Simulatore di Gran Premio e anche vostro figlio vi ha superato a con l’innovativo Simulatore di Golf, non vi resta che provare il cinema in 4D: qui non vi batte nessuno.

9. Allenarsi navigando Nella Palestra di Costa Favolosa, tutte le macchine Technogym Cardio sono dotate di sistema Visioweb, per navigare su internet mentre vi allenate. Su Costa Favolosa, benessere e divertimento si allenano insieme.

10. Bella e possibile Se la bellezza è una promessa di felicità, a bordo di Costa Favolosa vi sentirete mille volte felici: ogni giorno sarete circondato da opere d’arte uniche e originali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore