Costantini (Idv): "E ora Cialente dica tutto sulle lobbies"

21 Marzo 2011   17:27  

"Il buon Cialente - al quale in questo momento non posso che rivolgere l'invito ad andare avanti, pur se in un rinnovato e piu' incisivo rapporto con i partiti che lo sostengono - ha denunciato esplicitamente il tentativo da parte di qualcuno di 'far tornare all'Aquila le grandi lobby'. Dichiarando che qualcuno vorrebbe farle tornare, ha pero' riconosciuto anche - e forse e' la prima volta - che all'Aquila hanno gia' imperversato nel recente passato". Lo dichiara Carlo Costantini, capogruppo IdV alla Regione Abruzzo, su quanto dichiarato da Massimo Cialente in relazione alla ricostruzione dell'Aquila.

"Ma allora dica tutto, senza mezze misure; in questo modo - aggiunge il capogruppo IdV - conquisterebbe la stima anche di chi lo ha visto nei primi mesi 'troppo arrendevole'. Inizi con il rivelare chi e' quel 'qualcuno' di cui parla e poi dica anche come sono state inserite le grandi lobby e quali appalti e/o progetti hanno avuto la possibilita' di gestire".

"Diversamente - conclude Costantini - la sua denuncia suonerebbe solo come un avvertimento agli addetti ai lavori e non ai suoi interlocutori naturali, i cittadini aquilani".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore