Crisi Piccole e medi imprese, Tavola rotonda con Quagliariello e Legnini

10 Giugno 2013   12:03  

 La crisi che l'intero Paese sta subendo, viene considerata piu' grave di quella del 1929.
Famiglie ed imprese, sopratutto le piu' piccole, ne stanno subendo le drammatiche conseguenze.
Da mesi, si chiedono interventi dei vari Governi in carica, per trovare soluzioni,che possano ridare respiro e fiducia per una ripresa, davvero efficace. Venerdi' prossimo, a Pescara si confronteranno due autorevoli rappresentanti del Governo, il Ministro per le riforme Costituzionali, Gaetano Quagliarello ed il Sotttosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giovanni Legnini, con il nuovo Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese, Giorgio Merletti, in una tavola rotonda alla quale parteciperanno anche il Presidente della Regione, Gianni Chiodi, il Magnifico Rettore dell'Universita' Gabriele D'Annunzio, Carmine Di Ilio ed il Segretario di Confartigianato Abruzzo, Daniele Giangiulli.
Relazione introduttiva di Angelo Taffo, Presidente di Confartigianato Abruzzo L'appuntamento e' per le 18.00 del 14 Giugno, Padiglione ex Cofa, Porto Turistico, Marina di Pescara.
L'apertura dei lavori e' affidata a Pasquale Cameli di Confartigianato Pescara. Moderatore della Tavola Rotonda, Nino Germano, RAI 3 Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore