Crisi passata tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis che festeggiano con un pranzo a Fregene

30 Settembre 2013   11:40  

Negli ultimi tempi si è parlato molto del momento di crisi fra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis.

 

La prima indiscrezione era stata lanciata da Chi, ed in poco tempo il gossip è rimbalzato da un sito all’altro, e le foto pubblicate che mostravano i due attori all'uscita da un museo senza (quasi) guardarsi in faccia, qualche dubbio lo hanno fatto sorgere.

 

 

 

Tra gli indizi non solo le foto, ma anche i social network.

Sembrerebbe infatti che Giorgia Surina abbia cancellato dal suo profilo Facebook le foto con Nicolas Vaporidis, nonostante le nozze celebrate da poco più di un anno.

 

 Possibile che sia già crisi tra i due?

 

Vaporidis ha cercato di mettere a tacere le indiscrezioni sulla loro crisi da subito, rilasciando a Grazia un’intervista da marito innamorato:

Il nostro stare insieme è una formula segreta che non so neanche io come funzioni, ma funziona. Giorgia mi piace così tanto che parlerei di lei per ore... E' presto per fare bilanci....è già una festa di per sé quando insieme stai bene tutti i giorni, e continui a stare bene nonostante la distanza.

Giorgia invece sulla questione non si era sbilanciata.

Ora però spuntano le foto della coppia fotografata mentre arriva in moto a Fregene e si ferma per pranzare e dagli sguardi e sorrisi sembra che, se crisi c'è stata, è stata velocemente superata:

I loro sorrisi e la loro felicità hanno messo subito a tacere le malelingue di chi, vedendoli seri ed imbronciati e soprattutto sapendoli una a Roma ed uno a Milano, stava già aspettando di vederli con altri partner.

nicolas vaporidis e giorgia surina

 Allarme rientrato quindi, la coppia ha retto alla ‘presunta’ crisi!

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore