Cristina Chiabotto in vacanza a L’Avana: Sexappeal e relax sotto il sole di Cuba

21 Novembre 2023   14:45  

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e icona di sexappeal, è attualmente in vacanza a L’Avana, Cuba, in compagnia della sorella Serena. La coppia ha deciso di godersi un'avventura tropicale senza la presenza del marito di Cristina, Marco Roscio, e delle loro due figlie, Luce e Sofia.

La showgirl ha condiviso con i suoi seguaci sui social momenti spensierati e panorami da sogno direttamente dalla paradisiaca destinazione. In una delle foto pubblicate, Cristina posa sulle spiagge di Cuba indossando un bikini nero mozzafiato, mettendo in mostra la sua silhouette impeccabile. La coppia di sorelle si diverte tra grandi risate e cene romantiche, esplorando la capitale cubana in auto e godendosi il mare cristallino.

"Cuba è al di là dei sogni: un'esplosione di vita, gioia e bellezza. È salsa, pina colada su una spiaggia d'incanto", ha scritto Chiabotto, accompagnando le sue parole con uno scatto mozzafiato che ha entusiasmato i suoi follower.

Il commento unanime dei fan è stato di ammirazione per la bellezza della showgirl e per la cornice idilliaca delle sue vacanze. La Chiabotto ha definito Cuba come un luogo dove il tempo scorre lentamente, regalando agli utenti uno sguardo esclusivo sulla sua esperienza.

In un gesto che sembra essere un regalo di compleanno per la sorella Serena, che ha compiuto 30 anni poche settimane fa, le due donne hanno deciso di vivere un'avventura Oltreoceano, lasciando momentaneamente la quotidianità a casa.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore