Crociere alternative per chi doveva salire su Costa Concordia

20 Gennaio 2012   12:52  

La compagnia Costa Crociere ha comunicato alle agenzie di viaggi le opzioni per i clienti che sarebbero dovuti salire a bordo di Costa Concordia da sabato 21 a venerdì 27 gennaio.

I passeggeri potranno anche scegliere di spostare la loro prenotazione su altre partenze: allo stesso prezzo di Profumo d’agrumi’ (esclusi eventuali voli e servizi aggiuntivi) i clienti potranno scegliere un altro itinerario di 7 giorni con partenza entro giugno 2012.

O, ancora, potranno spostare la prenotazione sulle partenze di Costa NeoRomantica per tour di 11 giorni con partenza dal 20 febbraio al 24 marzo, o ancora sulle crociere da 11 giorni di Costa Serena con partenza dal 13 febbraio al 17 marzo (sempre alla stessa tariffa pagata per ‘Profumo d’agrumi’).

Un’ulteriore alternativa prevede l’itinerario ‘Coralli e antichi tesori’ con Costa Voyager, con partenza entro giugno 2012, senza pagamenti aggiuntivi per il volo. Infine, potranno spostare la prenotazione sul tour ‘Le mille e una notte’ su Costa Favolosa, con partenza entro il 6 aprile 2012, senza supplementi per il volo. La comunicazione che illustra le diverse opzioni dovrà essere riconsegnata, timbrata e firmata dall’agenzia per accettazione del cliente, entro giovedì 2 febbraio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore