Cucina24ore.it sbarca su Telegram, il Primo Canale di Senza Glutine di Cucina Green e Light - GRATIS

12 Maggio 2016   10:39  

Cucina24ore è una raccolta di ricette, non solo senza glutine, per le donne che lavorano, che hanno poco tempo, che non possono percorrere tutta la città per scovare l’ingrediente introvabile, che hanno bimbi a cui inculcare la cultura della buona alimentazione e, perchè no, coinvolgerli nella preparazione dei piatti.

Cucina24ore è per chi ama cimentarsi nella preparazione del piatto del grande chef, spronato dai numerosissimi cooking show che vediamo ogni giorno in tv.

Cucina24ore è per chi ama la tradizione a tavola: nello “staff”, infatti, c’è una nonna che con sapienza e maestria ci delizierà con i piatti tipici abruzzesi che vi proporremo anche nella versione gluten free.

Cucina24ore è da oggi anche su Telegram, l'app di messaggistica alternativa agli sms e a WhatsApp.

Dopo Facebook, Twitter, instagram, Google + e Youtube da oggi potrai ricevere comodamente ed in modo assolutamente gratuito la ricetta del giorno in modo assolutamente discreto sul tuo cellulare.

L'unica cosa da fare sarà aggiungere il canale @Cucina24ore all'app.

Come fare?

Basta un CLICK QUI e riceverete ogni giorno una ricetta o un consiglio in cucina. (Non utilizzeremo mai il canale per spot, marketing o altro, vi manderemo solo gustosissime ricette!)

Spero tanto che questo nostro lavoro, possa dare a qualcuno uno spunto per divertirsi in cucina e mangiare bene!

A proposito… mandateci le vostre ricette!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore