Cucinotta e Di Michele in città!

Inaugurazione della Maison Le Sartore

16 Settembre 2010   12:14  

Domenica 19 settembre 2010 sarà in città Maria Grazia Cucinotta in veste di Madrina della Maison "Le Sartore" di L'Aquila.

Dopo una visita nella zona Rossa e la presentazione del programma dei festeggiamenti che si terrà nella mattinata, verrà effettuata l'inaugurazione della Maison a Coppito 2 alle ore 17:00. Seguirà la premiazione della vincitrice del concorso di arte estemporanea - Foto di protocollo - e un aperitivo con i presenti.

La serata si concluderà con la premiazione della Pro loco di Coppito e un intervento musicale di Grazia Di Michele e della corista Daniela Iezzi a cui seguiranno altre animazioni e balli.

Saranno presenti anche la Presidente dell'Associazione ADONAI, Mariolina Aivan Bucciarelli, fautrice ed ideatrice del progetto della Maison, Marina Marinucci ed Emanuela De Meo per l'inaugurazione della casa dove avrà sede l'Atelier di moda, realtà ricordiamo nata nel campo di accoglienza post terremoto di Murata Gigotti a Coppito, gestito dalla Pro Loco. La collezione di alta moda che verrà presentata a piazza di Spagna per la prima volta, sarà totalmente ispirata alla cultura e alle tradizioni dell'Abruzzo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore