Cuore Lanciano, punto d' oro al 90'. Modena - Lanciano 2 a 2

Turchi acciuffa il pari sul gong, Piccolo sfiora il colpaccio

27 Febbraio 2013   09:56  

Non molla mai. Il Lanciano di Carmine Gautieri non molla mai. Per i rossoneri ottavo risultato utile consecutivo e diciottesimo punto di un momento che sembra magico. Questa volta stesso epilogo di Grosseto, ma a protagonisti invertiti. Sono i rossoneri, infatti, ad agguantare sul gong un punto che vale oro, su un campo difficile come Modena. E per giunta privi di gente come Volpe e Almici. E, a dirla tutta, con un pizzico di rammarico per il gol divorato da Piccolo in pieno recupero.

Primo tempo da dimenticare, con un atteggiamento stranamente remissivo e l’ unico tiro di Piccolo da annotare sul tabellino. Poi il vantaggio di Zoboli e il rigore realizzato da Ardemagni al 36’ per il fallo di Rosania sullo stesso.  

Ma nella ripresa è tutta un’ altra musica e Falcinelli dal limite accorcia le distanze all’ 11’. La Virtus spinge e sfiora il vantaggio con una punizione maliziosa di D’Aversa.

Dieci minuti di superiorità numerica per il doppio giallo a Gozzi, poi ad imboccare anzitempo gli spogliatoi è anche Rosania. Ma dieci contro dieci la musica non cambia e il Lanciano continua spingere fino al novantesimo, quando Turchi da due passi trova il gol del pareggio.

E ora sotto col quotato Brescia, raggiunto in classifica e prossimo avversario al Biondi.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore