D'Alfonso, non costo un euro in più Attesa Giunta Senato governatore-senatore. 'Sarò garante tempi'

23 Luglio 2018   19:56  

"Sarò il garante di un riequilibrio dei tempi. La precedente legislatura è durata sei mesi in più del previsto: questa legislatura durerà qualche mese in meno".

Lo ha detto il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, a pochi giorni dalla prossima riunione della Giunta del Senato per le elezioni chiamata a decidere sul doppio ruolo di presidente della Regione e senatore della Repubblica, in vista delle prossime elezioni regionali.

"Non costo un euro in più - ha tenuto a sottolineare il governatore-senatore a margine di un evento a Chieti - svolgendo due attività che mi danno la ragione per la quale ogni giorno riconosco e misuro il valore dell'Abruzzo".

"Come ho sempre detto - ha spiegato - attendo che si attivi la procedura di convalida dell'elezione da Senatore". A breve anche il 'Comitato per le incompatibilità'".

"Dal giorno nel quale dovessi essere sollevato dalla responsabilità della regione Abruzzo, scatterebbero 120 giorni per gli adempimenti", ha infine risposto D'Alfonso.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore