D'Amico : ''Assessore Morra rinvia ancora l'incontro per tratta ferroviaria Avezzano-Roccasecca''

27 Giugno 2013   15:57  

Riceviamo dal'assessore regionale Giovanni D'Amico e pubblichiamo.

" Sono estremamente contrariato dal rinvio da parte dell’Assessore Morra della riunione che avrebbe dovuto tenersi domani 28 giugno 2013, a Pescara presso il suo ufficio, con la Società Sangritana, al fine di valutare una nuova gestione della linea ferroviaria Avezzano-Roccasecca.

Trenitalia e RFI hanno già dichiarato la chiusura della linea ferroviaria, misura che le Istituzioni locali e la Regione dovrebbero contrastare con determinazione adeguata.

Ma l’assessore Morra- dichiara il Vice presidente Giovanni D'Amico - sfugge le proprie responsabilità di Governo e questo nuovo rinvio ne è la dimostrazione.

Pur in presenza di una ipotesi di gestione alternativa proposta dalla Soc. Sangritana, che ha dichiarato la sua disponibilità, Morra continua a sottrarsi al confronto ed alla discussione .

Sono sempre più convinto della necessità che i Sindaci ed i Comitati civici attivino subito la massima mobilitazione per contrastare la colpevole inerzia dell'Assessore, pregiudizievole per la linea ferroviaria Avezzano –Roccasecca."

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore