D'Eramo e Imprudente, l'opposizione sia imminente alternativa a Cialente

24 Marzo 2014   15:22  

L'opposizione di centro destra deve garantire costantemente un'azione congiunta come quella portata avanti nelle ultime sedute di Consiglio Comunale , solo cosi si possono cogliere risultati positivi e rappresentare la futura ed imminente alternativa a questo governo cittadino, che in Massimo Cialente riassume la staticità e la mancanza di risultati. Dalla protesta si passi alla proposta.

L'azione di un'opposizione istituzionale non può e non deve essere ricondotta alla sola fase della protesta. Ad essa deve necessariamente seguire quella della proposta amministrativa, rispettando i programmi elettorali sottoposti agli elettori nella primavera del 2012.

Il centro destra ha l'obbligo di colmare tutti i vuoti che l'amministrazione Cialente ha lasciato in questi bui sette anni di mandato, anche attraverso lo strumento delle deliberazione d'iniziativa consiliare.

Sono allo studio atti amministrativi con i quali interverremo su punti fondamentali che potranno sbloccare la stasi in cui giace la maggioranza.

Nei prossimi giorni presenteremo varie proposte inerenti questioni cruciali come il Piano di Protezione civile, l' aeroporto, il piano regolatore e le risorse finanziarie per la ricostruzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore