La sede di Alba Adriatica di Forza Italia è stata danneggiata la scorsa notte da ignoti. Lo rende noto un comunicato del Popolo della Libertà di Teramo. Il "buonismo" che ha caratterizzato la campagna elettorale di alcuni partiti e i conseguenti toni 'moderati' della competizione elettorale - si legge nella nota - non hanno purtroppo evitato atteggiamenti pericolosi e violenti nei confronti del Popolo della Libertà.
Ad Alba Adriatica si è verificato un danneggiamento alla sede di Forza Italia che ha creato un profondo turbamento e una grande preoccupazione negli elettori della città e dell'intera Provincia di Teramo.
Il fatto - prosegue la nota - si qualifica come un grave attentato politico al Popolo della Libertà, alla serenità dei cittadini elettori nel tradizionale sabato di riflessione.
Comunque i cittadini di Alba Adriatica non mancheranno, domenica 13 e lunedi' 14 aprile - conclude il Popolo delal Libertà - di recarsi alle urne per seppellire con il loro voto ogni estremismo e ogni comportamento anti-democratico.
(AGI)