Da imprenditore fiorentino i doni per bimbi di Pediatria dell'Ospedale San Salvatore

13 Dicembre 2013   13:48  

Un atto di generosità, da parte di un imprenditore fiorentino, per rendere meno pesante la permanenza dei piccoli pazienti dell’ospedale San Salvatore. Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 11.00, vi sarà la cerimonia di donazione, a beneficio della clinica pediatrica dell’ospedale – diretta dal prof. Giovanni Nigro - di materiale ludico, tra cui numerosi giocattoli e libri a scopo di didattico.

Un gesto di generosità, da parte dell’imprenditore dott. Enzo Carini, di Calenzano (Firenze), presidente di una Società di Servizi e consulenze , al fine di allietare la permanenza dei piccoli pazienti, assistiti nel reparto del presidio aquilano.
Peraltro, già nel post-sisma, il dott. Carini e i
suoi dipendenti avevano offerto la loro preziosa disponibilità per altre strutture sanitarie dell’aquilano. A mettere in contatto Carini- che aveva manifestato la volontà di aiutare i piccoli dell’ospedale - con la Clinica pediatrica è stata la dr.ssa Maria Rosaria Fiori.

Domani, alla cerimonia di donazione, saranno presenti, tra gli altri, la dr.ssa Sabrina Cicogna, vice direttore sanitario aziendale e il prof. Giovanni Farello dell’équipe di Clinica pediatrica.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore